Progetto IRPINIA FOR-WORK – RICOLLOCAMI

Disoccupazione 1024x575
Spread the love

INTERVENTI DI POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

AS.FOR.IN. di AVELLINO ha attivato, nel Catalogo Ammortizzatori Sociali, 3 percorsi formativi,

replicabili per 5 Edizioni:

ore CORSO  Locandina
200 1. Operatore Meccanico scarica-la-locandina-1
200 2. Operatore Ambientale   scarica-la-locandina-2
  60 3.Tecnico Commerciale Marketing   scarica-la-locandina-3

È prevista un’indennità di euro 8,15 per  effettiva ora di presenza.  Ogni corso è rivolto ad un massimo di 10 lavoratori:

  1. sospesi in Cassa Integrazione Guadagni in deroga (CIG); 2. espulsi percettori di indennità di mobilità in deroga o di trattamento equivalente all’indennità di mobilità previsto dal comma 8 bis DL.n.185/08 convertito, con modificazioni con la L.2/2009; 3. disoccupati che negli anni 2012, 2013 e 2014 erano percettori di ammortizzatori sociali in deroga. Al corso ci si potrà iscrivere direttamente dal portale www.cliclavoro.lavorocampania.it accedendo con le proprie credenziali e selezionando il corso interessato nel Catalogo Formativo AASS.

I corsi si svolgeranno dal lunedì al sabato per un massimo di 6 ore al giorno e prevedono ore di teoria e ore di esercitazione pratica.

Per qualsiasi difficoltà e se hai bisogno di ulteriori informazioni e chiarimenti puoi venire nei nostri uffici “AS.FOR.IN.” in Via Fratelli Bisogno n° 41 Avellino, contattarci ai numeri di telefono: 0825.22711 e 0825.780664 e/o scriverci all’indirizzo email asforin@asforin.it

 

 

PAC III Riprogrammazione – Misure anticicliche – Intervento per il rilancio delle aree di crisi industriale della Regione Campania – D.D. n° 9 del 29.01.2016 e s.m.i. ex D.D. n° 30 del 18.02.2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0

Subtotal